Ad ognuno la sua tenda

Ad ognuno la sua tenda: interpretare le stanze della casa e chi le vive è fondamentale per scegliere la giusta tenda da interno, elemento d’arredo vero e proprio. Da Non Solo Tende, oltre a trovare i migliori marchi di settore, potrai avvalerti dell’esperienza e della competenza del nostro staff: prenota un appuntamento in uno dei nostri showroom di Carpenedolo, Guidizzolo e Desenzano del Garda telefonando allo 030.99.65.052 o scrivendo alla mail nst.tende@gmail.com.

Dal supporto alla tenda: tutto fa la differenza

A volte basta un dettaglio per fare la differenza, come i supporti a contrasto di questa tenda a rullo. Rivolgiti a Non Solo Tende per scoprire i migliori marchi delle tende da interno, affidati al nostro staff per ottenere i migliori consigli per valorizzare le tue stanze. E’ possibile prenotare un appuntamento presso uno dei nostri showroom a Carpenedolo, Guidizzolo e Desenzano del Garda telefonando allo 030.99.65.052 o scrivendo alla mail nst.tende@gmail.com.

Il fascino della night and day

Una tenda night and day é un vero e proprio complemento d’arredo, che valorizza e impreziosisce gli ambienti, anche di sera. Rivolgiti a noi per scegliere la tenda giusta per la tua casa: prenota un appuntamento in uno dei nostri showroom di Carpenedolo, Guidizzolo e Desenzano del Garda telefonando allo 030.99.65.052 o scrivendo alla mail nst.tende@gmail.com.

Due poltrone di tappezzeria d’autore

Meritano una foto queste due poltrone confezionate dal nostro Franco con l’esotico tessuto Dawon di Christian Fischbacher. Siamo a disposizione per i vostri lavori di tappezzeria, contando su un’ampia selezione dei migliori marchi di tessuti e rivestimenti. Contattaci o vieni a trovarci negli showroom Non Solo Tende di Desenzano del Garda, Guidizzolo e Carpenedolo.

Installazione pergole a Cavaion Veronese

Il nostro team in questi giorni è al lavoro per l’installazione di una serie di pergole Gibus presso una struttura ricettiva di Cavaion Veronese (Verona), a due passi dal lago di Garda. La primavera non è lontana: contattaci se il tuo outdoor necessita di una schermatura solare, siamo concessionari Gibus Atelier presenti a Guidizzolo, Carpenedolo e Desenzano del Garda.

Mancano due mesi alla primavera

Mancano due mesi all’arrivo della primavera, è il momento giusto per ordinare la tua pergola Gibus o la schermatura solare per il tuo outdoor. Contattaci e prenota un appuntamento presso uno dei nostri showroom a Desenzano del Garda, Carpenedolo o Guidizzolo: ci trovi telefonando allo 030.99.65.052 o scrivendoci a nst.tende@gmail.com.

Buon Anno da Non Solo Tende

Il team di Non Solo Tende e la famiglia Fraccaro vi augurano un buon inizio di 2024, un nuovo anno da vivere insieme in cui siamo pronti a spiegarvi e offrirvi nuove soluzioni per gli esterni e gli interni della vostra casa. Dopo le festività natalizie siamo tornati di nuovo disponibili per fissare il vostro appuntamento telefonando allo 030.99.65.052 o scrivendo alla mail nst.tende@gmail.com.

La tenda giusta per la tua cucina

Abbiamo sempre la tenda giusta… anche per la tua cucina! Da Non Solo Tende trovi una selezione di tessuti, binari e bastoni per comporre la soluzione per interni più adatta per te e per ogni ambiente della tua casa, dalla più classica alla più moderna. Contattateci e prenotate un appuntamento presso i nostri showroom di Desenzano del Garda, Guidizzolo e Carpenedolo telefonando allo 030.99.65.052 o scrivendo a nst.tende@gmail.com.